loading

Album foto artigianale

Sono tanti i momenti che vorrete ricordare delle vostre nozze, e grazie alle fotografie potrete rivivere quegli attimi ancora e ancora, anche a distanza di molti anni.

Ma rivivere i ricordi guardando le foto su uno schermo, una a una, è ben diverso dallo stringere tra le mani un pregiato album artigianale, l’impaginazione che creeremo per il vostro racconto, assegnerà ad ogni immagine un valore ancora più grande, andando a creare delle pagine che raccontano una storia precisa: la vostra.

Se consideriamo una foto come un attimo stampato su carta, una pagina di album diventa un insieme di attimi, che una volta affiancati e ordinati, assumono un significato e rievocano un racconto che parla di voi, delle vostre emozioni di quella giornata, di chi vi è stato vicino.

Ecco perché per noi l’album fotografico non è un servizio secondario, ma un punto d’arrivo del processo creativo. Perché l’album è la sintesi del nostro lavoro, ciò che racchiude e custodisce ogni ricordo.

Per queste ragioni, noi realizziamo album foto artigianali estremamente personalizzati. Collaborando con abili artigiani che realizzano a mano ogni pezzo, vi diamo la possibilità di scegliere e definire ogni materiale e dettaglio.

La carta utilizzata, i legni, i tessuti pregiati che vengono impiegati nelle copertine, la rilegatura, la stampa, le incisioni, i ricami, tutto è curato nei minimi dettagli, in modo che possiate fruire il vostro racconto attraverso un prodotto di altissima qualità.

I nostri album foto artigianali possono essere di tre tipi diversi: album tradizionale, album fotolibro oppure album a scatola. Quest’ultimo prevede una scatola prodotta artigianalmente contenente stampe montate su cartoncino. Potete richiedere lavorazioni particolari pensate ad hoc per voi, personalizzazioni su legno, tessuto o ecopelle.

Il bello di lavorare con artigiani che realizzano manualmente gli album è anche questo: ogni album prodotto è un pezzo unico.

Qui di seguito trovate alcuni degli album creati per i nostri sposi.

Volete vedere altri esempi o chiederci di creare il vostro album? Non dovete fare altro che contattarci.