loading

Chi sono

MS_68

Tu goditi la giornata, ai ricordi ci penso io.

Ciao, sono Ilaria, e sono una fotografa di matrimoni che ama tradurre in immagini le emozioni e la dolcezza degli sposi nel giorno del matrimonio.

Amo raccontare storie attraverso immagini semplici ed autentiche, amando i toni regalati dalla luce naturale.

Oltre alle foto che non possono mancare di un matrimonio, come quelle che descrivono il rito, o le foto dei gruppi di persone quando vengono richieste, mi piace raccontare la giornata attraverso i sorrisi e le lacrime di gioia, i dettagli e gli allestimenti che avete scelto, i brindisi dei vostri invitati, o scoprire come la luce sottolinei l’ambiente e i particolari architettonici delle location che avete voluto come sfondo per il vostro giorno.

Avrò particolare cura, nelle foto di voi due, di lasciare correre il flusso dei pensieri.

Vi metterò a proprio agio, affinché le fotografie siano la trascrizione, inchiostro su carta, delle vostre emozioni realmente vissute, l’immagine degli stati d’animo provati.

L’intento è quello di raccontare la vostra unicità, il vostro modo di essere, che è unico, come ogni amore è unico.

Sono molto flessibile negli orari e negli spostamenti, e insieme al mio team fornirò una presenza discreta e costante per tutta la durata dell’evento, così che voi possiate godervi la giornata senza dovervi preoccupare dei fotografi mettendovi in posa.

Sono rapida nei tempi di consegna. Nei 30 giorni successivi alla data del matrimonio vi verrà consegnato il nostro lavoro.

Infine, metterò a vostra disposizione la possibilità di creare un album artigianale creato apposta per voi, unico e realizzato interamente in Italia.

Vuoi saperne di più?

CONTATTAMI

Se invece vuoi sapere cosa dicono di me gli sposi che mi hanno scelta, leggi i commenti qua sotto: